Ancora sulla strage in Francia

Ne avevo scritto solo pochi giorni fa. Parlo della strage avvenuta in Francia dove hanno perso la vita varie persone, fra cui un cittadino inglese di origini irachene. Adesso c’è un aggiornamento con colpo di scena: sembra che l’obiettivo reale fosse in realtà Sylvain Mollier, il ciclista che passava di lì per caso.

 ————————————————————-

Roma, 17 set. (TMNews) – Prende piede una nuova ipotesi sulla misteriosa strage di Annecy, in cui un’intera famiglia britannica è stata sterminata, assieme a un ciclista di passaggio, considerato finora una vittima “collaterale”. Gli inquirenti infatti stanno valutando la pista che fosse proprio lui il bersaglio principale del killer, scrive oggi il Daily Mail.

Sylvain Mollier lavorava nell’industria nucleare ed era specializzato nel processo di lavorazione dello zirconio, un metallo utilizzato per i reattori nucleari. Mollier, 45 anni, padre di tre figli, è stato ucciso con cinque colpi di pistola, due sparati alla testa, come i tre membri della famiglia Al-Hilli. L’uomo è stato “sepolto provvisoriamente” ieri nel corso di una cerimonia riservata, mentre la sua volontà era di essere cremato. Con tutta probabilità i medici legali non vogliono distruggere una fonte preziosa di indizi e si fa largo l’ipotesi che l’uomo conducesse una doppia vita.

Mollier, che era in congedo parentale dopo la nascita del suo terzo figlio ed era un appassionato di ciclismo, lavorava per Cezus, una filiale del Gruppo Areva, specializzata nella lavorazione dello zirconio per i container di combustibile nucleare.

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: