Potere ai giovani!

Dall’intervista di Fabrizio Roncone a Emilio Fede sul Corriere della Sera di oggi 28 marzo:

«Sai, io gli ho detto: fatemi arrivare all’autunno, poi vi lascio il Tg4 e mi candido alla Camera con il Pdl, perché con Berlusconi sono già d’accordo…».

E l’azienda? «Ci siamo accordati così: mi danno una buonuscita, non clamorosa, ma equa per quello che ho fatto e dato in tutti questi anni. Poi avrò dei benefit, tipo l’autista e la segretaria. Poi un programma in prima o seconda serata su Retequattro, l’incarico fantasma ma comunque prestigioso di direttore editoriale dell’informazione e, infine, un contratto di consulenza di tre anni più due».

Emilio Fede ha 80 anni. Ma non è ora che se ne andasse a fan…o?

A questo punto propongo Giulio Andreotti come futuro Premier.

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

