E’ morto Antonio Tabucchi

O almeno così sostiene Pereira.

Tag: ,

4 Risposte to “E’ morto Antonio Tabucchi”

  1. MARIAROSA Says:

    E’ un giorno triste per la perdita di questo grande scrittore
    che sa fare di un luogo un sentimento
    Ho amato Lisbona con lui,e vorrei che come nella fine del suo
    Requiem si svegliasse per un altro viaggio forse il più importante della sua vita.

  2. Redazione Says:

    Reblogged this on EaST Journal.

  3. Cekketto Says:

    Sono d’accordo con Mariarosa.

    Sostiene Pereira è il libro piu’ importante del mio periodo adolescenziale e sono certo anche dei miei compagni di liceo.

    Mi è dispiaciuto molto sapere della morte di Tabucchi e mangerò due omelette in ricordo!!!

  4. icittadiniprimaditutto Says:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Lascia un commento

