Pianto lenitivo

E’ stato bello notare che basta piangere e far vedere di essere compartecipi del dolore altrui per avere l’assoluzione della massa.

Bisogna che me lo segni. Così la prossima volta che faccio lo stronzo, rubo, ammazzo, torturo, o qualsiasi altra cosa cattiva, piangerò. E sarò sùbito perdonato da tutti.

Tag:

4 Risposte to “Pianto lenitivo”

  1. . Says:

    ma quello era un pianto di gioia perchè con questa bella manovrina rietreranno tanti bei soldini allo stato (ladro) e altro che tappare i debiti quelli stapperanno champagne e continueranno a fa la solita bella vita

  2. l'irregolato Says:

    la Giunta militare Egiziana ha ucciso 40 manifestanti…… ma poi ha chiesto scusa!!!!

  3. Giba Says:

    Io voglio i sacrifici. Voglio austerità. Lacrime, sudore e sangue. Li voglio per tutti e spero che il governo lo faccia presto.

  4. . Says:

    che il pianto di dolere si trasformi in pianto di gioia l Italiano è abituato all autolesionismo da sadismo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: