Onoranze funebri

E’ morto Guido Pancaldi, storico arbitro di Giochi senza Frontiere.

Quante serate da bambino ho passato in sua compagnia…

Tag: , , ,

5 Risposte to “Onoranze funebri”

  1. Sabrina Says:

    ma sei sicuro di ricordarti bene? io non me lo ricordo mica….

  2. irregolare Says:

    Chi? Pancaldi o Giochi senza Frontiere?

  3. Sabrina Says:

    Giochi senza frontiere me lo ricordo ma Pancaldi no. …e tu non eri troppo piccolo?

  4. irregolare Says:

    Giochi senza frontiere c’era anche a fine anni’80, quelle edizioni me le ricordo. Pancaldi mi sa che non c’era più, c’era un francese mi sembra. Ma i giochi me li ricordo eccome…

  5. Cekketto Says:

    triglia

Lascia un commento

