Dopo la morte “ufficiale” di Osama Bin Laden, si sono aperti i casting per il nuovo reality americano che andrà presto in onda sulle televisioni di tutto il mondo. Il titolo della trasmissione sarà: “Bad big brother“, il “grande fratello cattivo”.
Da questo show uscirà fuori il nuovo Signore del Male, che imperverserà nei vostri incubi per gli anni a venire.
Ma è già febbre da scommesse.
Attualmente, il sito specializzato Bet&War dà come favorito per la vittoria finale un candidato russo, con una percentuale del 35%. Al secondo posto si piazza un candidato cinese, al 30%. Al 15% invece troviamo un qualunque capo di Stato populista sudamericano. Stessa percentuale per un nuovo mostro arabo (favoriti Hamas ed Hezbollah; ma è in grande ascesa il leader siriano Assad, e non è da sottovalutare la prepotente candidatura pakistana). Chiude con un 5% la categoria “Altro”.
Les jeux sont faits, rien ne va plus.
Tag: Grande Fratello, Osama Bin Laden, Signore del Male, Usa
3 Maggio 2011 alle 18:47 |
Serve sempre qualcuno con cui prendersela e su cui scaricare tutte le colpe del mondo, no?!
5 Maggio 2011 alle 15:09 |
La libertà quando ha bisogno di limiti è sogno del prigioniero. E la giustizia è davvero la divinità di tutte le passioni.
è la legge del taglione che ci colpisce!
Spero avrai modo e voglia di ricambiare la visita su Vongole & Merluzzi:
http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/05/03/air-tagl-one/
P.s.: i miei complimenti per il blog!
6 Maggio 2011 alle 16:25 |
potrebbero prendere l’ispirazione dal serial TV “24” che tante soddisfazioni ci ha dato in otto anni di programmazione!!!
16 giugno 2011 alle 10:20 |
[…] Al Zawahiri il nuovo capo di al Qaeda Succede a Osama bin Laden ucciso il 2 maggio Fonte: tutti i giornali del mondo Adesso dovrà vedersela con gli altri candidati per lo scettro di Signore del Male […]