Secondo uno studio inglese, la maggior parte delle persone non riconosce un vino costoso da uno comprato al discount.
E allora beviamoci un bel Tavernello!
P.S.1- Ho notato come nella stampa inglese si parli ogni giorno di qualcosa relativo al bere. E’ incredibile. Hanno proprio la fissa. La settimana prossima farò un report su tutte le notizie che trovo. Sarà una sorta di analisi/esperimento giornalistico.
P.S.2- Appena trovo un po’ di tempo, cercherò di dedicare un altro post alla Libia.
Tag: birra, Inghilterra, vino
14 aprile 2011 alle 21:44 |
cos’è la libia, una nuova birra?
15 aprile 2011 alle 11:40 |
Io ho notato, invece, che tu riporti di continuo articoli della stampa inglese dove si parla del vino. Sarà mica una fissa!?
15 aprile 2011 alle 12:14 |
English press does it better.
15 aprile 2011 alle 17:19 |
ma te lo sei fatto anche tu un tavernello prima di scrivere?
“la maggior parte delle persone non ricorscono un vino costoso”
15 aprile 2011 alle 18:38 |
Re Fuso.