Quotidiano d’Abruzzo

E’ tempo di giornali on-line. Finalmente a quanto pare anche in Italia si sta facendo qualcosa per muoverci verso il futuro e non rimanere arretrati come al solito. E quindi dopo il Quotidiano Piemontese di prossimo lancio, arriva anche il Quotidiano d’Abruzzo.

Direttore responsabile ne sarà Antonio Del Giudice, già direttore del Centro per 11 anni. La redazione è composta da sei giornalisti, che si occupano di cronaca e attualità in Abruzzo, ma non solo.

L’editore è una fondazione senza fini di lucro, con una cinquantina di azionisti (imprenditori locali più alcuni giornalisti).

Il 26 febbraio inoltre ci sarà anche il contestuale lancio di un settimanale cartaceo, la Domenica d’Abruzzo.

Un grosso in bocca al lupo per l’iniziativa.

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “Quotidiano d’Abruzzo”

  1. CLAUDIO Says:

    UGL POLIZIA DI STATO
    SEGRETERIA REGIONALE
    ABRUZZO

    COMUNICATO STAMPA

    Grazie al Senatore Luigi LUSI Vice Presidente della Commissione Bilancio! Il Senatore ha dimostrato sensibilità e attenzione alle problematiche del comparto sicurezza, in tempi rapidissimi è riuscito a far pervenire alla Questura e Sezione Polizia Stradale di L’Aquila nella fattispecie Commissariati di P.S. Avezzano e Sulmona e Sottosezione Autostradale di L’Aquila Ovest, ben quattro autovetture ora già in servizio e numerose postazioni informatiche, potenziando così le sedi interessate e mantenendo l’efficacia sul piano operativo
    Questa Organizzazione Sindacale maggiormente rappresentativa, vuol ricordare che un interessamento così sostanzioso per le forze di polizia abruzzesi resta unico nel suo genere.
    Questo dimostra che esistono uomini politici seri che fanno una politica efficace in ambito economico vicina in questo caso alle esigenze delle istituzioni che versano in difficoltà, dando soldi a chi altri li tolgono.

    SEGRETARIO REGIONALE
    CLAUDIO CIUCCI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: