Mi dicono di smetterla di menarla con Fini… ma non ce la faccio. E’ più forte di me!

Con Fini nel 1993 ci siamo sfidati per le elezioni a sindaco di Roma. In quella campagna elettorale mi diedero dei dossier contro Fini e li ho cestinati’”. Lo rivela Francesco Rutelli, leader di Api, ospite della trasmissione La Zanzara su Radio 24. “I dossier – prosegue Rutelli – contenevano delle vicende personali e vere o false che fossero, io li ho buttati nonostante Fini fosse il mio avversario”.

Qui.

Tag: , , , ,

3 Risposte to “Mi dicono di smetterla di menarla con Fini… ma non ce la faccio. E’ più forte di me!”

  1. ilprimissimo Says:

    sembra fosse fascista

  2. l'irregolato Says:

    fascista? ma il fascismo non è il male assoluto?
    http://www.ilgiornale.it/interni/quando_fini_disse_la_pivetti_fa_politica_lasci/09-09-2010/articolo-id=472217-page=0-comments=1

  3. ilprimissimo Says:

    ma quello non era il cattolicesimo? intendo il male assoluto.

Lascia un commento

